Novità per i Veterinari LL.PP

erasmusCOMUNICAZIONI  PER  I VETERINARI LIBERI PROFESSIONISTI

Cari Colleghi è in fase di costituzione il Nucleo di Veterinari Volontari  per le Emergenze non epidemiche. Se siete interessati dovete compilare il modulo allegato e restituirlo all’Ordine. I componenti parteciperanno ad una formazione

coordinata dal Settore Veterinario della Regione Campania. Per ogni ulteriore informazione fate riferimento alla Coordinatrice  Dott.ssa D’Angelo Fabiola , tel 333/9370992

mail:

***********************************************

Importante opportunità di crescita professionale.

NOVITA’ ERASMUS PER I LIBERI PROFESSIONISTI

Sei un giovane Libero professionista oppure sei un collega senior con esperienza consolidata?

In entrambi i casi questa iniziativa Europea  potrebbe interessarti e darti nuove e interessanti opportunità di crescita professionale.

Questa iniziativa ha l’obbiettivo di:

- offrire ai liberi professionisti la possibilità di rapportarsi direttamente con altri liberi professionisti affermati  in un altro paese dell’UE, per conoscerne e acquisirne le competenze e favorire lo scambio di esperienze;

- facilitare l’accesso a nuovi mercati, consentendo anche ai liberi professionisti esperti di sviluppare nuove relazioni a livello comunitario;

- promuovere l’imprenditorialità e la concorrenzialità favorendo il trasferimento di know-how .

È inoltre rivolta anche  agli imprenditori-liberi professionisti già consolidati (nel ruolo di Ospitanti) che si vogliano impegnare a collaborare con i giovani imprenditori per sostenerli nello sviluppo delle loro capacità imprenditoriali e del loro know-how.

Come funziona?

Il programma fornisce un supporto finanziario ai partecipanti .

Il soggiorno all’estero  deve avere durata compresa tra 1 e 6 mesi. Lo scambio può anche effettuarsi in periodi distinti, della durata minima di una settimana.

COMUNICACI SE SEI INTERESSATO A PARTECIPARE PRESSO L’ORDINE AD UNA RIUNIONE DI APPROFONDIMENTO.

Settembre 2014

Il Presidente  Mario Campofreda